Erbusco in tavola

Informazioni

Qualche consiglio per la tua serata a Erbusco in Tavola

Il punto di partenza della serata è presso Palazzo Cavalleri (via Giuseppe Verdi 16), dove potrete ritirare la tracolla e il calice semplicemente presentando il vostro coupon dalle ore 19:30 alle 20:30. Alle 23:30 è previsto il rientro dalle ville, per continuare la serata presso Palazzo Cavalleri dove troverete il caffè, il limoncello, la mescita di Franciacorta e il cocktail bar by PepeNero. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.

Comunicheremo eventuali variazioni di percorso e spostamenti (per quelle location sprovviste di coperture adeguate) al momento del ritiro del calice.

Attenzione!

Qualche acquirente dei biglietti di Erbusco in Tavola ci scrive di aver ricevuto le mail di assegnazione del biglietto con colori differenti da quelli effettivamente acquistati. Dopo attente verifiche, abbiamo riscontrato che si tratta di un mero errore testuale nelle mail di assegnazione. Fa fede invece la mail di conferma, che vi invia i dati corretti (e della quale abbiamo preciso riscontro nel nostro gestionale). Ci scusiamo per l'inconveniente!

Istruzioni per il ritiro

I biglietti acquistati online dovranno essere ritirati presso il Comune di Erbusco (via Giuseppe Verdi 16) dal giorno 28 al giorno 31 agosto dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l’Ufficio protocollo, presentando la ricevuta di pagamento. Potranno essere ritirati anche la sera dell'evento dalle ore 19:00 alle ore 20:00.

CHE DOCUMENTI PRESENTARE?

Se vuoi ritirare in blocco tutti i biglietti acquistati, presenta la sola mail di "conferma e ricevuta" (con il totale dei biglietti acquistati) se invece vuoi ritirare solo alcuni dei biglietti comprati con un ordine, prego assegnare ad ogni biglietto il proprio nominativo e presentare al ritiro il pdf allegato alla mail ricevuta in seguito
(il proprietario del biglietto può essere la stessa persona).

Evento a sostegno di

Sponsor della manifestazione

Con il patrocinio di